premio (R) evolution...!!!!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Grazie Lilith questo premio è davvero carino, è un pò un qualcosa che ognuno di noi dovrebbe personalizzare adattandolo allo scopo che per noi questi blog hanno, nel mio caso spero che pian pian il mio possa essere un esempio per qualcun altro che come me magari incontra nella vita delle difficoltà,però seguendo la propria passione riesce a scaricare la tensione e a pensare positivo.
Il regolamento è il seguente:
  • 1.bisogna inserire il banner (trovate il codice qui)
  • 2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
  • 3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
  • 4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti ivisitatori!

adesso passiamo a coloro che ho deciso di premiare:

  1. Dolcetto: non smetterò mai di visitare il suo blog, anche solo per il gusto di perdermi nei colori delle sue ricette.
  2. Golosona: nel suo blog trovo mille tipi di ricette dalle più semplici alle più elaborate ed è un piacere prendere spunto dalle sue proposte
  3. Viviana: adoro il suo voler riportare i sapori mediterranei nelle sue ricette,riesco a sentirne anche il profumo....solo guardandole!
  4. Gata: che dire le sue ricette trasmettono tutta la voglia di vivere che ha, e la gioia che mette nel cucinare!
  5. Jelly: il suo blog è il mio secondo prontuario, la sua cucina riesce a far venire fare a qualsiasi ora del giorno..e anche della notte:)

Commenti

Silvia ha detto…
Grazie mille......Baci Silvia....
Jelly ha detto…
Grazie! Grazie! Grazie!
Dolcetto ha detto…
Em... te l'ho già lasciato il commento qui?! No perchè con la moderazione ho il dubbio... nel caso.... GRAZIE DI CUORE CARA!!!

Post più popolari