crostata alla frutta


Penso che sia giusto ogni tanto cambiare, rinnovarsi fa bene alla mente ma anche al corpo!!Per questo motivo questo mese ho deciso di provare a diventare di un altro colore haha...sempre in maniera equilibrata. Conoscete quegli shampi che vanno via?ecco sono diventata mogano...e l'idea mi piace!!

Ma ci sono cose che non possono cambiare, e che riproporle fa bene al corpo e soprattutto al palato..sto parlando della mia buonissima crostata. Questa volta l'ho farcita con crema pasticcera fragole e kiwi...So ke molti pensano che di fragole non ce ne siano più, ma io le ho trovate in un grande supermercato...anke se mi sono costate un pò di più...



Per la ricetta della crostata leggete qui!!


Per la crema qui.!!!


Non riporto nuovamente gli ingredienti, potete trovarli nelle ricette sopra!!

Commenti

Unknown ha detto…
Sono daccordo, ogni tanto un cambiamneto ci vuole, anzi, fa anche bene.
La crostata deve essere molto buona:)
la Susina ha detto…
ma brava!!! hai fatto bene a cambiare!! Io sono da sempre una fervida promotrice dei cambiamenti, anche repentini!!!
Ieri sono andata a un pranzo organizzato dall'associazione toscana volontari dell'aic, e ho mangiato un sacco di cosine buonissime cucinate tutte con la farina BiAglut, non male!!!
bacini!!
Anonimo ha detto…
Anke io devo provare a rinnovarmi,incominciando a ritaglarmi un po di tempo in più per rifare queste ricette deliziose...solo a vedere!nn voglio immaginare quanto siano altrettanto buone...Grazie dell'idea!!!!
La Gaia Celiaca ha detto…
buooooona!
la faccio anch'io, e, non credevo, ma la crema pasticcera viene anche se gluten free... sono scoperte molto soddisfacenti!
Barbara Palermo ha detto…
Davvero bella e complimenti per tutto il blog!
Sebastiano Landro ha detto…
Questa crostata è davvero uno spettacolo.

Post più popolari