Translate

giovedì 27 agosto 2009

Post di fine estate!!!


Bentornatii.....,

anche se l'estate ancora per la sottoscritta non si è conclusa, è già da un pò che l'odore di libri e il rumore della città hanno cominciato ad avvolgermi. Quindi anche se ancora non sono trasferita mi sento a casa da un pezzo. é un bel post di inizio anno o per meglio dire di fine estate ci voleva.

Vi mostro un collage di quella che estate la mia estate, e soprattutto del mio splendido viaggio a MALTA...

Eh si, cari amici mie celiaci sono partita, e mi sono trovata benissimo!! ho mangiato tantissimo, ho comprato nei supermarket tantissime cose(avevano prodotti di marche conosciute e anche tante altre cose gluten free).

Che dire, ci siamo davvero divertiti, mare e piscina volontà avendola in casa ero d'obbligo il bagno a tutte le ore. L'isola è davvero carina, sono molto cordiali, e mi sentivo quasi a casa (ma io vengo dalla Sicilia) quindi forse era anche un pò normale ihihihih. Ero proprio sotto casa!!

Prima di partire il mio premuroso ziu aveva contattato l'associazione celiachia di malta, che ci aveva fornito nomi di ristoranti, supermarket e farmacie dove avrei potuto trovare cibo senza glutine.

Attrezzata di valigia e bagaglio a mano con ben 8 kg di mangiare ihihi sono partita!!

Ho visto città davvero carine, per non parlare di laguna blu che si trovo nell'isola di comino un paradiso terrestre a portata di mano( se considerate che si trova molto più vicina di maldive o caraibi) Valletta e poi San jullian la sera piena di locali, casinò e ragazzi..

Spero che le vostre vacanze siano andate bene. io non ho avuto molto tempo da dedicare alla cucina, anche se ho imparato a preparare qualche piatto tradizionale con la nonna. Il caldo umido e asfissiante non permette di mettersi in santa pace davanti i fornelli.

Ma adesso tornando a casa, avrò spazi e tempo permettendo per potermi rifare.