il piacere quotidiano....


Sentite anche voi che il Natale è vicino??? beh io tra l'ansia degli ultimi esami fissati giorno 16, e problemi di salute della mia cara nonnina, sento l'eco delle campanelle di natale....e vorrei vivere un Natale ancora più bello di quello passato. Non so perchè, non saprei darvi una risposta....ma in fondo un pò tutti si convincono che tutto vada male...per poi magari sentirsi sollevati quando la fortuna ci bacia le mani.....è cosi che mi sento, ed è cosi oggi in questa fredda giornata....mah!!!!!!!

mah..qualcuno mi ricorda che ogni giorno possiamo trovare un piccolo piacere!!!!! ed io il mio piccolo piacere lo trovo solo in cucina...e solo con un pò di zucchero e cioccolato!!!! e donc......una calda cioccolata cn dei buonissimi biscotti senza glutine mi hanno fatto ritrovare il sorriso.....
spero sarete pazienti....arriveranno presto dolci e cascate di ricette se solo riuscissi in questa impresa universitaria entro il termine fissato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post più popolari