Barcellona mi ha regalato il piacere di un BIG MAC


Oggi vi regalo questo foto! simbolo di speranza culinaria....Risale ad agosto, a Barcellona ho visto e mangiato cibi meravigliosi e ovviamente gluten/free. Sicuramente al Mc donald's non si mangia salutare, non è da consigliare quotidianamente ma vi assicuro che per 4 anni quel piccolo panino era diventato un piccolo desiderio.
Ci sono punti vendita che ti offrono un minimo di servizio condendo il panino che tu gli porti, ma non è lo stesso di ordinare un BIG MAC.....e trovarti patatine senza glutine, salse e panino super condito!
Ero così felice che i miei amici lo leggevano in faccia! Ho comprato anche moltissime caramelle gommose, quelle che vendono sfuse! Qui in Italia ci sono, ma non viene specificato quale è col glutine e quale senza. Li le etichette sono la nostra salvezza! Ho comprato patatine sfiziose con gusti particolari. Ho comprato la fonduta e la nutella bianca.
Che dire.....vamos en espana por que podemos comer muchas platos!
BEsito

Commenti

Elvira Coot ha detto…
Ma vaaaa??? Mc Donald senza glutine?? Ahah una cosa stupenda!! NOn che io ami Mc Donald, anzi, ma trovo che una volta ogni tanto poter fare quello che fanno tutti é fantastico!! :)
Dì la verità.. quanti ne hai mangiati?? ahah :)
hai ragione..hai detto bene! poter fare quello che fanno tutti rende felici!!!
Considerando che in Vancanza si è sempre per strada e si corre sempre almeno ci sarò andata tre volte!!!! :)
Laura Distefano ha detto…
Che meravigliaaa. Certo così la vita sarebbe più bella...ma hai la scusa per ritornare a Barcellona ;D

Post più popolari