Cheesecake alla nutella

Quest'estate mi sono data alla pazza gioia, mi piace sperimentare anche se appena scopro qualcosa che mi riesce bene e piace alla mia famiglia rischio di ripetermi per tanto...tanto tanto tempo!!!!

La cheesecake alla nutella, ricetta che mi è stata suggerita da un'amica e che ho deciso di provare anche nelle monoporzione nei bicchierini .... Ho tante idee per questo inverno che devo assolutamente fare e proporre!!!
Considerando che Armi non ama dolci, la mia speranza è mio fratello che apprezza tutto quello che faccio!!!

vi lascio gli ingredienti:

  • 50 gr di zucchero
  • 500 gr di mascarpone
  • 200 gr di philadelphia
  • 200 gr di panna fresca
  • 300 gr ddi nutella
  • biscotti ( x me senza glutine)
  • 130 gr di burro
Sciogliete il burro e sbriciolate i biscotti. amalgamate i due ingredienti aiutandovi con le mani e foderate il fondo di una tortiera schiacciando la base con un cucchiaio, livellandola, e riponendo in frigo la base.

Montate la panna...in una ciotola amagamate lo zucchero, la philadelphia il mascarpone e la nutella. Con un cucchiaio incorporate la panna mescolando dall'altro verso il basso.
Versate sulla tortiera e livellate-
Ponete in frigo per almeno 5 ore.....decorate con de topping!!
  •  





Commenti

Stefania Oliveri ha detto…
Mamma mia, sbavooooo!
Be' anche io ogni tanto oso...

Post più popolari