Pizza?? si... ma rotolata!!!





Comincio a fantasticare, tempo permettendo alla cenette a casa nostra con gli amici di sempre raccolti nella nostra cucina. Abbiamo deciso di dedicare tanto spazio alla zona giorno perché sia io che il moroso crediamo che la condivisione con le persone che si amano dei propri spazi è una delle forme di amore più grandi. La casa è un luogo che va vissuto, condiviso e in cui si vivono emozioni. Voglio una vita di emozioni, grandi e intense per dare importanza ad ogni singolo giorno.

Se dovessi scegliere una ricetta che preferisco nel libro Gluten Free per tutti i Gusti non saprei decidere. Ci sono tantissime varianti, tantissime idee per realizzare menù golosi, semplici o adatti ad ogni singola occasione. In questo post trovate il " Rotolo di pizza alla verdure estive" di Anna Lisa Iacobellis ispirata da Olga Scalisi.
Un tripudio di sapori, colori e gusto che può diventare il pasto principale di una serata speciale trascorsa tra amici, degustando un buon bicchiere di vino in una sera d'estate ma anche di primavera.


La ricetta la trovate nel libro....






Commenti

Post più popolari